Ci spiace:

ma il settore editoriale italiano sembra essere in profonda crisi e lo spazio per una piccola Casa Editrice come la nostra è ormai diventato così esiguo che non ci rende possibile la sopravvivenza.

Per questo motivo abbiamo sospeso le nuove pubblicazioni e quindi preghiamo tutti di non inviarci proposte o manoscritti che non saranno nè ricevuti nè letti.

Un augurio ai nuovi scrittori da parte di tutti noi!

 

 

 

 

Gli ultimi titoli pubblicati

Io e mia madre

Io e mia madre

Tra romanzo e saggio Io e mia madre percorre la tormentata strada che dall'anoressia mentale conduce all'autonomia psichica.

Attenti al gradino

Attenti al gradino

Un’indagine poliziesca condotta sul filo della parodia, rivolta agli appassionati delle detective story e a chi si vuole divertire.

Per quale motivo una facoltosa contessa romana incarica il più maldestro degli investigatori cittadini di pedinare la figlia?

Il Segreto della Maddalena

Il Segreto della Maddalena

Una storia che si svolge tra il nord della Francia, l’astigiano, Roma, Marsia, Brindisi e Gerusalemme alla ricerca del fantomatico “Santo Graal”.

Amori che sbocciano all’improvviso, strani preti, passaggi segreti, tempeste marine ed inquietanti custodi di biblioteche contribuiscono a rendere il romanzo ancora più incalzante e ricco di phatos.